Succivo. Il brutto male si porta via il 23enne Salvatore Ercolanese

Una vera e propria strage degli innocenti, quella che si sta consumando da troppo tempo nei nostri territori, questo è l’ennesimo decesso in pochi mesi. Oggi un altro lutto colpisce il paese, Salvatore Ercolanese, 23 anni, lascia la famiglia, i genitori Cristofaro e Consiglia, i parenti, gli amici e tanta voglia di vivere.

Se ne è andato, questa notte, lasciando un vuoto incolmabile in chi lo ha conosciuto. Salvatore ha lottato per 5 anni contro il tumore, ma è venuto a mancare improvvisamente. Le cure non sono bastate per avere la meglio sul male del secolo. Salvatore era un ragazzo onesto, un amico gioviale, sempre sorridente, allegro e dedito all’amore per la sua famiglia. Era ben inserito nel tessuto sociale del paese, ben voluto da tutti. Il mostro continua a mietere le sue vittime nella “terra dei fuochi e dei veleni”.

Tantissimi hanno espresso il proprio dolore per questa prematura perdita, tra cui il Sindaco, la Giunta, il Consiglio Comunale e la Cittadinanza tutta che ha scritto:” Succivo oggi piange la prematura scomparsa di un suo figlio, Salvatore Ercolanese, volato in cielo dopo una lunga battaglia. Alla famiglia va il nostro abbraccio e la nostra vicinanza, volato in cielo dopo una lunga battaglia. Alla famiglia va il nostro abbraccio e la nostra vicinanza.”

I funerali si terranno domani, alle 9:00, presso la Parrocchia della Trasfigurazione di Succivo, alla presenza di tutte le istituzioni e della comunità cattolica, e civile della città, poi la salma sarà trasferita al cimitero cittadino. Anche noi de “LARAMPA.IT” ci uniamo al cordoglio della famiglia, per la prematura e dolorosa perdita.

Christian de Angelis

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101015 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!