San Cipriano. Rissa tra nigeriani: arrestate tre persone

I Carabinieri della Stazione di San Cipriano d’Aversa (CE), in via Acquaro di quel centro, unitamente ai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Casal di Principe (CE), hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per rissa, dei cittadini nigeriani Amadinson Roland Osakpamwa, cl. 1977, domiciliato a San Cipriano d’Aversa, Igbinedion Vivian, cl. 1990 e Ogbeide Adesuwa, cl. 1993, queste ultime due donne, in Italia senza fissa dimora.

I tre sono stati bloccati mentre, per futili motivi, si aggredivano reciprocamente.

A causa del violento alterco il personale del  servizio 118, intervenuto sul posto, ha riscontrato che Amadinson Roland Osakpamwa ha riportato una “ferita lacero contusa al padiglione auricolare destro e alle regioni mammarie destra e sinistra, mentre Igbinedion Vivian è risultata affetta da una ferita lacero contusa al labbro superiore e una ferita contusiva alla regione deltoidea destra. Ogbeide Adesuwa, invece, ha rifiutato le cure mediche.

Le arrestate sono trattenute presso le camere di sicurezza dell’Arma, mentre Amadinson Roland Osakpamwa è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del giudizio direttissimo rito direttissimo.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100923 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!