Recale. Comunali, Vestini apre la campagna elettorale per spiegare come far crescere la città

Aprirà ufficialmente la sua campagna elettorale in via Domenico Vestini, il sindaco Patrizia Vestini con un comizio pubblico. L’appuntamento è per le ore 18 di mercoledì 24 maggio.

«Il contatto con le persone, il rapporto diretto con i cittadini, il dialogo costante con i recalesi sono da sempre il fulcro della mia azione politica – ha spiegato il primo cittadino – è per questo che ho scelto la piazza per cominciare, simbolicamente, la mia campagna elettorale e quella della squadra che mi sostiene».

Vestini sottolinea come quella sarà l’occasione per incontrare raccontare quello che è stato fatto in questi cinque anni e quello che ha intenzione di fare nei prossimi cinque. «Abbiamo ereditato un comune allo sfascio – ha spiegato il sindaco – con i servizi base negati ai cittadini e sommerso di debiti. Dopo cinque anni, sono uno dei pochi sindaci che può fregiarsi di aver completato il mandato, invece, siamo riusciti ad attivare servizi importanti come l’asilo nido, l’assistenza nei confronti delle fasce deboli. Abbiamo poi avviato una bonifica dei conti partendo da scelte coraggiose come l’internalizzazione dei tributi. Completata la rinascita, ora è il momento della crescita di Recale: dobbiamo potenziare ulteriormente i servizi, bandire il concorso per i vigili urbani, inserire il paese in un percorso turistico sfruttando tutti i progetti che ci sono. Noi siamo pronti, abbiamo gli uomini giusti e le idee per farlo».

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100654 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!