Napoli. Rimpasto giunta De Magistris, entrano D’Ambrosio e Sardu

Sono Maria D’Ambrosio e Alessandra Sardu i due nuovi assessori della giunta de Magistris. Due donne, entrambe avvocati ed entrambe arrivano dalla periferia.

D’Ambrosio da Barra e Sardu da Marianella. D’Ambrosio, in quota Verdi, è il nuovo assessore al Verde e alla Qualità della vita, mentre a Sardu, vicina all’area centrista di demA e alla sua prima esperienza in politica, va la delega alla Trasparenza, all’efficienza dell’azione amministrativa ed anche la delega ai cimiteri, fino a oggi appannaggio dall’assessore Borriello, e all’antiabusivismo. Esce dalla Giunta, oltre all’ex assessore al Bilancio Salvatore Palma, anche Daniela Villani che resta al fianco di de Magistris come collaboratrice con delega al Mare. Nella squadra del sindaco entra anche l’ex consigliera comunale Simona Marino a cui è affidata la delega alle Pari opportunità. Le deleghe di Marino e Villani sono formalmente in capo al sindaco.

(ANSA)


(Il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, in occasione della conferenza stampa di presentazione de due nuovi assessori Maria D’Ambrosio (S) con delega a parchi e giardini e Alessandra Sardu con delega al commercio, Napoli, 27 Maggio 2017. ANSA)

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101022 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!