Maddaloni. Comunali, Di Nuzzo: “Subito un piano per risistemare le strade”

«E’ necessario restituire dignità alla città di Maddaloni partendo dalla sua immagine». E’ lapidario Antonio Di Nuzzo, consigliere comunale uscente e candidato al consiglio comunale nella lista Maddaloni nel cuore a sostegno di Andrea De Filippo sindaco.

«Purtroppo oggi chi viene a Maddaloni trova una città sporca, con delle strade dissestate e con tutti gli spazi comuni abbandonati – ha dichiarato il consigliere uscente – è questa la fotografia di una città che ha bisogno di ritrovare innanzitutto una condizione di normalità per poter tornare ad essere competitiva con i comuni limitrofi». Di Nuzzo spiega come il decoro urbano rappresenti una sfida che la prossima amministrazione deve necessariamente vincere mettendo in campo quelle iniziative tese ad affrontare in maniera energica le questioni legate alla quotidianità.

«Con Andrea De Filippo e con tutta la squadra che ci accompagna abbiamo un’idea chiara su come affrontare queste questioni senza gravare sui cittadini – ha spiegato Di Nuzzo – del resto, già nella passata amministrazione ho condotto personalmente queste battaglie per cercare di superare piccole grandi emergenze. Tra i primi problemi che andremo ad affrontare c’è quello delle strade che saranno progressivamente tutte riasfaltate con lavori risolutivi e non più con interventi tampone che hanno solo gravato sulle casse del Comune senza risolvere il problema».

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!