Comunali, De Magistris a Sant’Antimo e Melito per apertura campagna elettorale demA

Continua la campagna elettorale del movimento demA a favore dei candidati sindaci nei comuni che andranno al voto il prossimo 11 giugno.

DOMANI ALLE 16.30 A SANT’ANTIMO
Domani, sabato 20 maggio alle 16.30 il sindaco Luigi de Magistris e il segretario nazionale di demA Claudio de Magistris saranno a Sant’Antimo in piazza della Repubblica per tagliare il nastro della Agorà demA della cittadina in provincia di Napoli alla presenza del candidato sindaco Giuseppe Italia. A seguire, sul palco allestito in piazza, il primo cittadino di Napoli e il candidato illustreranno il programma elettorale, incontreranno i componenti delle due liste demA e Agorà e i cittadini.

LUNEDI ALLE 18 A MELITO
Lunedì 22 maggio alle 18, il sindaco Luigi de Magistris e il segretario nazionale del movimento Claudio de Magistris saranno a Melito per inaugurare, in via Giacomo Matteotti, il comitato elettorale del candidato sindaco Lello Caiazza. Da qui poi si sposteranno nella villa comunale di via Lavinaio per l’evento pubblico “Liberiamo Melito – Ora o mai più” dove incontreranno i cittadini e i componenti della lista demA che sostiene la sua candidatura.

“Aderiamo con entusiasmo a sostenere il progetto e le liste demA in due territori difficili e martoriati da anni di inefficienza, clientele e malaffare – dichiara Claudio de Magistris, segretario nazionale del movimento demA – I due giovani avvocati Giuseppe Italia e Lello Caiazza hanno messo a disposizione il loro amore per il luogo in cui viviono e la loro competenza amministrativa per un programma fatto di radicale cambiamento e di efficienza di governo. Per queste ragioni, demA ha deciso di essere al loro fianco in questa competizione elettorale”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100923 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!