Caserta. Sinistra Italiana, completati gli organismi dirigenti

Dopo l’elezione di Antonio Dell’Aquila a coordinatore federale e Luigi Apicella come tesoriere, Sinistra Italiana in provincia di Caserta ha completato la formazione degli organismi dirigenti nominando coordinamento e responsabili dei dipartimenti.

Si aggiungono a Dell’Aquila: Maurizio Fabiani (Castelvolturno), che avrà la delega all’organizzazione e al tesseramento, Valentina Corsini (Capua) si occuperà di politiche del lavoro, Domenico Napoletano (Aversa) che curerà i rapporti con il mondo della scuola e le tematiche della conoscenza.

Collaboreranno con il coordinamento: Marco Alfieri, per la comunicazione; Francesco Longobardi, al rapporto con i circoli; Gianluca di Agresti, per il rapporto con i movimenti; Joseph di Rubba, per l’Ambiente; Alessandro Buffardi con deleghe su lotta alle mafie e beni confiscati.

“Siamo all’inizio di un nuovo cammino per la sinistra nel nostro paese e per il Partito” dichiara il coordinatore Dell’Aquila “abbiamo voluto dotarci di un gruppo di lavoro giovane, entusiasta e soprattutto competente per affrontare le tante vertenze che attraversano il nostro territorio e la prossima tornata di elezioni amministrative. Dobbiamo risanare una frattura tra la politica e la società, ridare voce al mondo del lavoro, ai giovani e le donne che troppo spesso finora hanno visto tradite le proprie aspettative. Sarà un lavoro lungo e difficile ma noi ci siamo: cominciamo a lavorare da subito”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101016 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!