Caserta. Caos scuole, Sinistra Italiana in piazza con gli studenti

“Domattina, la federazione provinciale di Sinistra italiana parteciperà alla grande mobilitazione indetta per protestare contro la chiusura di alcune scuole e la grave situazione dell’ente provincia che ad oggi non riesce a pagare gli stipendi ai lavoratori e a
garantire i servizi di competenza”. Lo dichiara Antonio Dell’Aquila, Coordinatore provinciale Sinistra Italiana Caserta.

“Tutto questo è la conseguenza, da un lato, dei pesanti tagli operati dal precedente e dall’attuale governo al sistema delle autonomie locali, dall’altro, della grave negligenza di chi ha amministrato la cosa pubblica negli ultimi anni. L’elemosina di De Luca – continua Dell’Aquila – non solo non risolve affatto i problemi ma si palesa per quello che è: mera propaganda alla vigilia di un importante test elettorale che coinvolge comuni importanti della Provincia di Caserta. Il Partito Democratico del resto è responsabile principale di questo disastro. Sinistra Italiana – conclude il coordinatore provinciale –  continuerà la sua battaglia al fianco di studenti e lavoratori in piazza e nelle istituzioni per garantire da subito il diritto allo studio e lo sblocco dei necessari trasferimenti statali a tutela dei servizi e dei salari”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101033 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!