Casaluce. Solidarietà Nazionale raccoglie generi alimentari per le famiglie bisognose

Continua l’impegno del gruppo di Solidarietà Nazionale Caserta. Quest’oggi, i componenti della onlus hanno allestito un punto di raccolta alimentare presso il supermercato Sche.Ma, sito sulla provinciale Teverola-Casaluce.

L’iniziativa messa in campo da Solidarietà Nazionale, dal 2008 ha nella sua mission la raccolta e distribuzione di generi alimentari e beni di prima necessità da destinare a famiglie in difficoltà.

“La risposta della gente è stata positiva – commenta il gruppo di SN Caserta composto da Antonio Spino, Salvatore Egger, Paolo Picone, Antonio Schiavone e Pasquale Fabozzi -. Proseguono senza sosta le raccolte e la distribuzione di generi alimentari da destinare a famiglie casalucesi in difficoltà, sempre più numerose a causa di una crisi economica persistente e del menefreghismo delle istituzioni. Aiutare la nostra gente, quella italiana, è semplice. Questi piccoli gesti possono contribuire a migliorare la vita di molte persone. Nei prossimi mesi – conclude il gruppo cittadino – ci saranno nuove iniziative di Solidarietà Nazionale. Come sempre: ‘Prima gli italiani'”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101021 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!