Casaluce. Immigrati ospitati, volantinaggio di Forza Nuova

Questa mattina FN Casaluce è scesa in strada per un’azione di volantinaggio durante la fiera settimanale sullo spiazzio dell’ex Alifana per informare i casalucesi sugli immigrati ospitati in un immobile situato nel rione Cupa, in via Lemitone II tratto – angolo via Salvo D’Acquisto.

Un’abitazione privata trasformata in un centro di accoglienza per migranti e gestita da una cooperativa. Dopo l’arrivo dei primi 4 immigrati, nei mesi successivi ne sono arrivati 14 per finire attualmente a 28. Una situazione abnorme su cui più volte forza nuova ha espresso la necessità di fare chiarezza su molti lati oscuri di questa faccenda”.

“Stamattina siamo scesi in strada per informare i nostri concittadini sulla presenza degli immigrati nello stabile trasformato a centro accoglienza”. E’ quanto dichiara il gruppo cittadino di Forza Nuova. “Tutto è accaduto nel silenzio assoluto da parte dell’Amministrazione Comunale. Molti Casalucesi sono all’oscuro di tale situazione: per questo stamattina abbiamo intrapeso l’azione di volantinaggio, denominata “Senza fretta. Senza tregua”. Siamo stanchi – continua il direttivo – di questo ‘abuso’ da parte del giusta Pagano. Qui si parla di “business accoglienza” e non di aiuto umanitario. Ribadiamo – conclude il gruppo – che siamo l’unica forza che fa opposizione sul serio anche se siamo fuori dalla vita amministrativa del paese. Giorno dopo giorno aiutamo le famiglie casalucesi in difficoltà con qualche raccolta di generi alimentari. Questa è la nostra missione. La nostra lotta continua. Prima i Casalucesi. Prima gli italiani”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!