Capua. Visite guidate al C.I.R.A. organizzate dalla Conpasuni

Due giorni di visite guidate al C.I.R.A. di Capua sono stati organizzati della Consulta della Pastorale Universitaria e della Cultura (CONPASUNI) della Diocesi di Aversa. L’8 Maggio ed il 15 Maggio 2017 dalle 8.30 all’13.00 gli studenti di ingegneria aerospaziale e meccanica sia studenti di altri corsi di laurea interessati potranno visitare il Centro Italiano di Ricerca Aerospaziale (C.I.R.A.).

Le visite sono organizzate da CONPASUNI con il patrocinio del Dipartimento di Ingegneria Industriale e dell’Informazione dell’Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli” ed in particolare con il sostegno del Consiglio di Corso di Studi Aggregato di Ingegneria aerospaziale e meccanica.

Alle visite al C.I.R.A. parteciperanno il vescovo di Aversa S.E. Mons. Angelo Spinillo, che ha fortemente voluto questa iniziativa, il presidente del CCSA di ingegneria aerospaziale e meccanica prof. Antonio Viviani ed il responsabile del Servizio Pastorale Universitaria sac. Mario Vaccaro.

CONPASUNI coglie l’occasione per ringraziare il C.I.R.A. ed il prof. Antonio Viviani per il sostegno nell’organizzazione delle visite ed il sac. Francesco Manzo, Direttore dell’Ufficio per la Pastorale del Tempo libero, Turismo e Sport, che ha supportato gli studenti nella preparazione degli eventi.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101021 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!