Aversa. Sabato congresso Pd, Di Lauro appoggia Gatto alla segreteria cittadina

Finalmente unità! “Sabato 27 sarà celebrato presso il circolo PD di Aversa un congresso partecipato, ed unitario, che vedrà la coesione di tutte le anime che hanno partecipato con vivacità alle ultime primarie”. Commenta così l’avvicinarsi del congresso cittadino Raffaele Di Lauro, dirigente locale del Partito Democratico.

“Più volte in passato ed in svariate occasioni il circolo di Aversa ha visto frantumarsi i tentativi di trovare soluzioni unitarie sui temi e sulle iniziative poste in essere dal partito centrale, cosa che ci ha indeboliti a livello locale e provinciale e che ci ha fatto perdere occasioni in momenti importanti come le scorse amministrative. In questi giorni si sono tenuti una serie di incontri organizzativi tra i dirigenti locali e insieme a Marco Villano si è lavorato affinché fossero superate tutte le passate divergenze”.

“Il lavoro svolto ha dato ottimi frutti e finalmente, anche per il circolo di Aversa, l’unità è divenuta una realtà concreta e pronunciata senza infingimenti. Pertanto sono pronto a dare il pieno sostegno alla candidatura di Francesco Gatto alla segreteria cittadina, – conclude il giovane rappresentante dell’area Oliviero – con la speranza che da oggi in poi lavoreremo sempre con lo stesso spirito di pluralismo che ci ha portati a questa scelta.”

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100923 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!