Aversa. Festa della Tammorra, quarta tappa nel rione Costantinopoli

Il 30 maggio ad Aversa, nel rione Costantinopoli, nei pressi della omonima Chiesa, la quarta tappa della Festa della Tammorra 2017. Si rinnova una tradizione anche in uno dei quartieri più antichi dellla città Normanna.

Ospite della serata, Marcello Colasurdo, con la sua paranza. Colasurdo è anche il Direttore artistico dell’intera manifestazione della Festa della Tammorra.

“Siamo arrivati alla quarta tappa della Festa della Tammorra e come ogni anno -– afferma il presidente di Carinaro Attiva, Bruno Lamberti – sono già migliaia le persone che ci hanno seguito nel nostro tour itinerante, cominciato il 20 aprile a Parete, proseguito poi per la tappa del 23 aprile al santuario della Madonna di Briano e quella del primo maggio nel casale di Teverolaccio a Succivo. I nostri dodici anni di impegno nel diffondere musa e tradizioni popolari, stanno dando buoni frutti. Il gran finale, come sempre, ci sarà nella pIazza di Carinaro il 24 e 25 giugno prossimo”.

Sul palco della tappa di Teverolaccio, oltre a Marcello Colasurdo e la sua paranza, ci saranno anche i “figli di Cibele”.

Lo stand gastronomico della serata è a cura comitato promotore della Festa, che vede tra gli animatori della tappa, il parroco e il vice parroco Don Giovanni D’Errico e don Giuseppe Marmorella della parrocchia dui Costantinopli di Aversa. Si comincia alle 20.30

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101025 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!