Castel Morrone. Sorpresi con hashish e banconote: arrestati

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Caserta, in Castel Morrone (CE), Strada Provinciale 336, hanno proceduto all’arresto per detenzione ai  fini di spaccio di sostanze stupefacenti, di Ferraro Ciro, cl. 1991, residente a Piana di Monte Verna (CE), e Insero Stefano, cl. 1984, residente a Caiazzo (CE).

I due sono stati fermati durante un controllo a bordo dell’autovettura in uso, condotta da Ferraro Ciro e, a seguito di perquisizione personale, sono stati trovati in possesso di un panetto di hashish di gr. 52,8 circa e della somma contanti di euro 85,00 in banconote di piccolo taglio, oltre a un secondo pezzo di hashish del peso di gr. 48,2.

Le successive perquisizioni domiciliari hanno  consentito di rinvenire e sequestrare presso l’abitazione di Ferraro, ulteriori gr. 16,7 della medesima sostanza stupefacente e, presso il domicilio di Insero, un bilancino di precisione. Gli arrestati sono stati sottoposti ai domiciliari in attesa del giudizio direttissimo.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!