SMCV. Metro, Oliviero: “Completare tratto dalla Città sammaritana al Centro Direzionale di Napoli”

Nel pomeriggio di venerdì 21, alle 17:30, nel Salone degli Specchi del Teatro Garibaldi di S. Maria Capua Vetere, si terrà l’incontro ‘MetroCampania NordEst – Obiettivo: Completamento!’. Un momento che vuole essere di confronto con Sindaci e cittadini interessati da questa grande opera che risulterà essere di notevole impatto per il miglioramento della mobilità, per i risvolti ambientali con la decongestione del traffico veicolare e, per l’economia regionale.” Lo comunica Gennaro Oliviero, Presidente PD, della Commissione Ambiente in Consiglio regionale Campania

“L’importanza strategica di quanto approvato nel Collegato regionale 2017 – aggiunge – viene testimoniata dagli interventi in scaletta: aprirà i lavori, il Sindaco Antonio Mirra; a seguire, il Capogruppo del Partito Democratico in Consiglio, Mario Casillo; l’Europarlamentare Nicola Caputo e, la Deputata Camilla Sgambato. L’emendamento che ho presentato, poi recepito, intende ridare impulso a una grande opera ferma al palo da anni. In tal modo, sfruttando la vecchia Alifana, si potrà congiungere il capoluogo sammaritano con il Centro Direzionale di Napoli”.

Sono assolutamente sicuro della partecipazione pubblica, pertanto invito tutti a essere presenti, senza preclusione alcuna – conclude Oliviero – l’impegno personale, del PD, per restituire alla Campania e a Terra di Lavoro il ruolo che meritano, viene messo in campo quotidianamente”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100925 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!