Promozione. Stop dell’Albanova sul campo del Casalnuovo

L’Albanova soccombe allo “Iorio” di Casalnuovo. Dopo quattro risultati utili di fila, il team di Sanchez viene sconfitto per 1 a 0 dall’Olimpia.

LA PARTITA – Albanova ancora priva dello squalificato Brancaccio. Match equilibrato e con pochi sussulti. Nel primo tempo gli ospiti hanno due buone occasioni con Di Pietro, mentre l’Olimpia Casalnuovo si rende pericolosa in una sola circostanza in cui Speranza è bravo a salvare su Raspaolo. Si va al riposo sullo 0 a 0. La ripresa si trascina sulla stessa falsariga del primo tempo. Al 75′, però, il risultato si sblocca: Raspaolo batte rapidamente il calcio d’angolo per Cardore, che si porta il pallone sul vertice dell’area di rigore ed insacca con un destro potente. Sanchez prova a raddrizzarla nel finale avanzando Sacco in attacco, ma stavolta la rimonta non riesce. Finisce 1 a 0, con l’Albanova che viene scavalcata in seconda posizione dalla Virtus Goti.

LE INTERVISTE – Amareggiato il tecnico Luigi Sanchez: “E’ una sconfitta che fa male. Eravamo poco brillanti, ma una squadra matura quando capisce che non può vincere fa di tutto per portare a casa il pareggio. Ed invece abbiamo preso gol su una distrazione e questo la dice lunga su quanto siamo inesperti. La sosta arriva al momento giusto perché siamo molto stanchi”. Così a fine gara il dg Giuseppe Vitale: “Peccato per la sconfitta, perché la prestazione non è stata negativa. Non facciamo drammi, abbiamo centrato i playoff e restiamo in corsa per la terza posizione: siamo nei piani alti dall’inizio del campionato, perfettamente in linea con i programmi societari”.

TV, FACEBOOK E RADIO – Nelle prossime ore saranno caricati sulla pagina ufficiale Facebook Albanova Calcio gli highlights a cura di Augusto Fontana di Tlc News e le interviste. La partita andrà in onda sull’emittente ufficiale del club TLC Telelibera Campania (canale 174 del digitale terrestre) martedì alle 20. E’ inoltre possibile riascoltare la radiocronaca al link http://www.spreaker.com/user/4732073.


OLIMPIA CASALNUOVO-ALBANOVA 1-0

OLIMPIA CASALNUOVO (4-3-3): Allocca; Paparo, Mondella, Tufo, Esposito; De Martino, Cardore, Padovani; Colesanti (88′ Polverino), Imparato (70′ Infante), Raspaolo. A disp.: Cacace, Uglietti, Conte, Paone, Iorio. All.: Formicola

ALBANOVA (4-4-2): Speranza; D’Aniello, Sacco, De Fenza, D’Ambra; Traoré (84′ Miraglia), Spasiano, Diana (65′ Guglielmo), Puca (58′ Veneziano); Di Pietro, Liccardi. A disp.: Della Gatta, Paduano, Maraolo, Gentile. All.: Sanchez

MARCATORI: 75′ Cardore (O)

ARBITRO: Belluomo di Torre Annunziata. Assistenti: Di Meglio-Barletta (Napoli)

AMMONITI: Cardore e Raspaolo (O); D’Aniello, Spasiano, Di Pietro (A)

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!