Passeggiata “No Slot” e piano restyling centro storico: iniziative M5S per rilancio di Capaccio-Paestum

Domani, sabato 29 aprile, il Movimento 5 Stelle incontrerà i cittadini di Capaccio-Paestum per illustrare i principali punti del programma per i rilancio del territorio ed il recupero del patrimonio storico e culturale della cittadina in vista dell’appuntamento elettorale del prossimo 11 giugno. Nelle stesse ore sarà dato il via all’iniziativa “Passeggiata No Slot”, una campagna di sensibilizzazione volta a disincentivare dall’utilizzo senza freni delle slot machine .

Appuntamento alle 10.30 in piazza Tempone, in località Capaccio Capoluogo, da dove partirà la “Passeggiata No Slot”. “Il nostro intento – spiega il candidato portavoce sindaco M5S, Antonio Bernardi –  non è quello di vietare la presenza di slot machine nei locali pubblici del nostro territorio, ma di porre un freno, con l’introduzione di servizi di svago alternativi per la cittadinanza, a un fenomeno che ha già mandato gambe all’aria molte famiglie del nostro territorio”. Durante l’iniziativa, verrà approfondito anche il progetto elaborato da M5S per la riqualificazione del centro storico di Capaccio Capoluogo.

Al termine della passeggiata “No Slot”, attivisti e candidati si ritroveranno alle ore 12 al bar Carducci per incontrare i cittadini di Capaccio-Paestum nel corso di un incontro-aperitivo al quale prenderanno parte il senatore del Movimento 5 Stelle Sergio Puglia e il consigliere regionale M5S Michele Cammarano.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100999 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!