Aversa. Giornalisti picchiati per strada: caccia agli aggressori

Aggrediti senza un perché. E’ quello che successo stamane a due giornalisti, fratelli nella vita, quest’oggi, 25 aprile verso le 12 in piazza Principe Amedeo.

Secondo una prima ricostruzione resa nota da Lidia e Christian De Angelis, quest’ultimo nostro collaboratore, mentre parcheggiavano l’auto negli stalli vicino piazza Principe Amedeo, c’erano ad aspettarli una decina di persone che immediatamente li hanno aggrediti. Cristian avrebbe riportato diverse ferite al volto mentre Lidia, diverse echimosi, è stata aggredita da calci e pugni anche dopo essere caduta a terra.

Sul posto i Carabinieri e i vigili urbani che hanno identificato una persona anziana facente parte del gruppo di assilitori. I due cronisti sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale “Moscati” di Aversa. Raggiunta telefonicamente Lidia, ci ha riferito che probabilmente “erano residenti delle Palazzine e a mandarli sia stato un politico poiché ultimamente non abbiamo pubblicato inchieste a fatti di cronaca nera”. Dalla redazione de LaRampa.it massima solidarietà ai due giornalisti aggrediti.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101015 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!