Volley Final 4 U14. Arzano batte Cesinali e conquista la finale

La Lu.Vo Barattoli Arzano Under 14 batte in tre set i parietà della Pallavolo Cesinali. Non c’è storia tra le due compagini: le giovanissime arzanesi, dopo un inizio difficile, si prendono la scena vincendo subito il primo parziale (25-17).

Nella seconda ripresa il dominio viene certificato dal risultato (25-10) mentre l’ultimo set è una passerella (25-12) che regala all’Arzano la finale delle Final Four regionali.

Le parole di coach Antonio Piscopo a fine gara sanno di concentrazione per il match decisivo di domani. “All’inizio le ragazze hanno subito un po’ l’emozione. Successivamente però abbiamo gestito molto tranquillamente la gara, le ragazze hanno fatto ciò che dovevano. La differenza secondo me è stata nella nostra battuta rispetto alla loro ricezione. La Finale? Eboli ha un’ottima giocatrice, mi hanno impressionato molto. Ce la giocheremo come sempre”.

Domani (domenica) alle 19.30 la Lu.Vo Barattoli Arzano under14 affronterà Mg Volley Eboli al Palazzetto dello Sport di Caserta, sito in Viale Medaglie D’oro.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100932 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!