Autovelox Asse Mediano, manutenzione dell’apparecchio: in funzione nei prossimi giorni

Novità sull’autovelox posto sull’Asse mediano (SP335) verso lo svincolo Aversa Nord, in direzione Napoli. Installato a novembre 2016, a detta di qualcuno già attivo, mettendo in allarme gli automobilisti, visto anche il limite impostato sui 30 km/h per i camion, 60km/h per le autovetture causano anche degli incidenti a catena (guarda qui).

Bene nella giornata di oggi la ditta Traffitek, specialista nell’installazione di questo tipo di apparecchi, ha effettuato manutenzione all’impianto e probalbimente l’autovelox possa entrare in funzione stesso da oggi.

Secondo qualcuno l’attivazione dell’impianto è dovuta anche al deficit in cui si trovano le casse della Provincia, la stessa che spese 220mila euro per la fornitura in locazione di apparecchiatura per il rilevamento automatico delle violazioni dei limiti di velocità (Art. 142 del Codice della strada) tanto da far scatenare un vero dibattito sui social anche tra i studenti visto che l’ente Provinciale ha più volte dichiarato che non potrà sostenere le spese delle scuole (guarda qui).

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100999 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!