Caserta. Sorpresi mentre rubavano un’auto: fermati un aversano e giuglianese

I Carabinieri della Compagnia di Caserta, agli ordini del Capitano Andrea CINUS e del Nucleo Operativo e Radiomobile del medesimo reparto, diretti dal Ten. Fabrizio Borghini, nel corso dell’intensificazioni dei servizi di controllo del territorio a ridosso delle festività pasquali, in via Capitano Luigi Laviano di questo centro hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per tentato furto, di Perfetto Santo, cl. 1971, residente ad Aversa (CE) , e De Matteo Antonio, cl. 1974, residente a Giugliano in Campania.

Questo slideshow richiede JavaScript.

I due sono stati fermati dai militari dell’Arma all’interno del complesso residenziale “Parco le Arcate” mentre tentavano di fuggire a bordo di un autovettura Renault Clio, dopo che erano stati sorpresi, dalla proprietaria, mentre stavano asportando una lancia Ypsilon ivi parcheggiata.

La successiva perquisizione personale e veicolare ha consentito di rinvenire e sequestrare una centralina per autovetture e vari arnesi atti allo scasso. Gli arrestati sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza dell’Arma in attesa del giudizio direttissimo.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!