Volla. Grande successo per la ‘Festa del Giglio’. Cittadina prontamente ripulita

Grandissimo successo per la Festa del Giglio che si è svolta a Volla e che ha visto la partecipazione di circa 4000 persone. L’evento è stato organizzato dall’Associazione ‘Volla in Festa’ ed è stato una vera novità per la cittadina vesuviana.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Tantissime le persone che hanno voluto partecipare e che hanno potuto celebrare, in un modo diverso, la Festa del papà, scendendo in strada per ballare e cantare. “Sono convinto che tutte le iniziative che rivitalizzano Volla vanno appoggiate”. Lo spiega il primo cittadino, Andrea Viscovo che continua: “Chi ha voglia di dar vita ad iniziative culturali, sportive, gastronomiche o di altro genere – spiega il sindaco – troverà sempre il nostro sostegno. È finito il tempo delle lamentele, bisogna essere propositivi. Rivolgo i miei complimenti all’Associazione ‘Volla in Festa’ di Vincenzo Micale, ma un ringraziamento speciale – conclude Viscovo – va ai ragazzi della Protezione Civile, alla Polizia di Stato e ai Carabinieri”.

Dopo i grandi festeggiamenti di ieri la cittadina vesuviana, questa mattina alle ore 7, già era stata prontamente ripulita all’indomani dell’evento.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!