(VIDEO) Aversa. Parcheggiatori abusivi: dopo servizio La Rampa, l’intervento di Striscia la Notizia

Anche Striscia La Notizia si occupa del fenomeno dei parcheggiatori abusivi. Con un servizio, registrato il 24 febbraio e andato in onda stasera, Luca Abete e la sua troupe ha messo in luce la ‘tattica’ dei parcheggiatori abusivi sparsi nelle zone vicino al Tribunale di Napoli Nord.

Anche questa testata qualche giorno prima, lo scorso 2 febbraio, ha denunciato lo scempio. “Mandali via tu se sei capace”! Queste ed altre minacce da parte di chi ha avuto fastidio di un videoservizio che denunciava in modo inequivocabile i parcheggiatori abusivi che tengono in scacco tutta l’area del Tribunale di Napoli Nord.

Il tutto successo quando Stefano Montone, direttore di questa testata, riprendeva come i parcheggiatori abusivi la facevano da padrone sul territorio normanno (guarda qui). Nei giorni successivi si sono susseguite minacce nei confronti nei suoi confronti. Tanti gli attestati di stima e di solidarietà nei confronti del giornalista aversano che col suo video, visto da circa 15mila persone, sembra aver smosso le acque.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100923 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!