(VIDEO) Aversa. #BallaConTim arriva in città: la Ck Street Dance sulle note di #AllNight

“E’ bello avere tutto”, questo il claim del nuovo format di comunicazione  di TIM on air dal 26 dicembre che presenta una sequenza travolgente di persone che danzano insieme a Just Some Motion, il ballerino tedesco star del web con oltre 35 milioni di visualizzazioni, sulle note del neoswing di ‘All Night’ di Parov Stelar.

La nuova campagna si basa sul ballo, un linguaggio universale e trasversale, che trasmette energia e positività, comunicando gioia e passione. Nello spot infatti Just Some Motion farà ballare il popolo di TIM.

E dallo spot che nasce il concorso rivolto a tutti gli appassionati di ballo non professionisti autori di un video in cui sono ripresi mentre ballano e vuole dare l’opportunità ai Partecipanti di vedere la propria performance di ballo pubblicata in una galleria virtuale messa a disposizione del pubblico nel sito: www.ballacontim.it

Anche nella città normanna arriva #AllNightAversa grazie ai ballerini della Ck Street Dance guidati da Alfredo Paolo Ruffo curatore delle coreografie sulle note di “All night” di Parov Stellar. Il video, realizzato dai registi Gioele Pezzella e Marco Vallefuoco, è stato girato in varie zone di Aversa.

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100934 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!