Sessa Aurunca. Trovato in possesso di cocaina ed hashish: arrestato 55enne avellinese

I Carabinieri della Compagnia di Caserta, nell’ambito di un predisposto servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti, hanno tratto in arresto un 55enne ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo, RAIOLA Gennaro, cl. 62, originario di Pietrastornina (Av), è stato fermato e controllato lungo la strada Provinciale 104 del Comune di Sessa Aurunca. A bordo della sua vettura, una Fiat Multipla, i militari dell’Arma hanno rinvenuto e sequestrato gr. 395 di Hashish e gr. 25 di cocaina.

In particolare i Carabinieri, all’atto del controllo, a seguito di perquisizione personale, hanno rinvenuto all’interno del portafogli dell’uomo una bustina in cellophane contenente cocaina e denaro contante per € 1.400 in banconote di vario taglio. La conseguente perquisizione veicolare ha poi permesso di rinvenire e sequestrare 4 panetti di Hashish del peso complessivo di gr. 395 circa ed ulteriore cocaina per un peso complessivo di gr. 25. L’arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

Nell’ambito di un più ampio servizio volto a ridurre il più possibile i canali di approvvigionamento dello stupefacente, buona parte del quale viene poi smerciato nei luoghi frequentati dalla movida Casertana, gli stessi Carabinieri dell’Arma di Caserta hanno eseguito delle perquisizioni domiciliari a seguito delle quali hanno rinvenuto e sequestrato, proprio in un’abitazione del capoluogo di Provincia, gr. 300 di crack; gr. 58 di cocaina e vario materiale per il taglio ed il confezionamento delle dosi. Detto stupefacente era stato occultato all’interno di un cassetto metallico ricavato nel muro, dotato di meccanismo di apertura elettronico, telecomandato.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!