Napoli. Fuorionda di De Luca, De Magistris: “Profilo assolutamente non istituzionale”

“Non posso credere a quello che ho visto e sentito. Attendo e spero che in serata arrivi una dichiarazione del Questore di Napoli”. Così il sindaco Luigi de Magistris sul video di OmniNapoli, che cattura un fuorionda tra il governatore De Luca e il deputato del Pd Impegno.

Nel video De Luca (guarda qui) riferisce che il neoquestore di Napoli De Iesu gli avrebbe detto che “la città non è cambiata affatto, anzi è peggiorata e questo (riferendosi al sindaco) ha governato come un pazzo”. Dalla questura per ora solo un no comment.

“Quanto ho sentito – prosegue il sindaco – conferma quello che abbiamo sempre detto rispetto al profilo assolutamente non istituzionale del presidente De Luca”. De Magistris definisce “ossessivo” il modo in cui, nel video, il presidente della Regione dice a Impegno “dobbiamo individuare dei punti per colpire e attaccare”.

Nel fuorionda De Luca se la prende anche con il Pd locale, che per lui non si oppone in modo efficace a de Magistris: “Scegliamo quattro, cinque cose come punti di attacco, dobbiamo insistere in maniera ossessiva”. “E sul trasporto dei disabili non diciamo nulla? ma voi siete una banda di imbecilli”.

(ANSA)

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101022 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!