Maddaloni. Il Comitato ‘ABC’ chiede intervento urgente per manto stradale Via Cancello

Il sottoscritto Fabrizio Crisci in qualità di presidente p.t. del “Comitato Civico ABC” avente sede legale in Maddaloni . in relazione all’argomento in epigrafe indicato espone quanto segue.

Con la presente comunicazione, con allegata documentazione fotografica effettuata il giorno 11.03.2017 e il 13.03.2017 relativamente alla esecuzione di lavori di cui all’oggetto, e facendo seguito alla richiesta di accesso atti del 02.03.2017, recapitata via PEC, si chiede se i suddetti lavori sono rispettosi del C.S.A. e delle norme generali sui lavori pubblici. In modo particolare si osserva che da rilevamento diretto, come da fotografie allegate, che lo strato (tappetino) di asfalto cosiddetto impoverito è risultato di spessore inferiore ad 1,00/1,5 quando, per come è dato sapere, lo spessore minimo deve essere di almeno 5 cm.

Appare del tutto evidente che in queste condizioni di opere, le stesse avranno brevedurata con il ripetersi delle problematiche così tante volte denunciate.  Ci si chiede pure se la normativa in materia è stata rispettata e se non ritiene, la S.V. ciascuna per le sue responsabilità, effettuare una urgente e rigorosa verifica dei lavori atteso pure che gli stessi risultano più volte sub appaltate. Ci riserviamo comunque ogni ulteriore azione a tutela della pubblica sicurezza, del rispetto delle norme, del buon senso e dell’erario. Ai sensi e per gli effetti della Legga 241/90 e s.m.e i. si chiede, infine, di riscontare la presente con ogni consentita urgenza.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100934 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!