Cesa. Gita ad Assisi nell’ambito del progetto “Percorso Benessere”

L’Amministrazione Comunale organizza per il prossimo 25 e 26 aprile una gita ad Assisi nell’ambito del progetto “Percorso Benessere”.

L’iniziativa è rivolta a 50 anziani ultrasessantacinquenni che soggiorneranno nella città umbra per 2 giorni ed 1 notte. Oltre al pernottamento, il progetto prevede il trattamento di pensione completa, con bevande ai pasti, trasporto in autobus Gran turismo.

La quota di partecipazione è di euro 10,00. Per l’assegnazione dei posti disponibili, ai fini della graduatoria, si terrà conto dei seguenti criteri e requisiti di partecipazione: Cittadini residenti a Cesa di età superiore a 65 anni, autosufficienti e con capacità di viaggiare da soli su ogni mezzo, attestazione ISEE in corso di validità. Le domande di partecipazione potranno essere presentate al protocollo generale dell’ente entro e non oltre le ore 12 del prossimo 31 marzo. I moduli per la domanda sono disponibili presso l’ufficio Assistenza del Comune (tel. 081.8154313) o reperibili sulla pagina facebook e sito web del Comune di Cesa (www. comune.cesa.ce.it).

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 89311 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!