Aversa. Come passa le giornate il sindaco De Cristofaro

Oltre una settimana in carcere per il Sindaco di Aversa Enrico De Cristofaro che secondo l’accusa, ai tempi in cui ricopriva la carica di Presidente dell’Ordine degli Architetti, lo stesso proponeva – su suggerimento di Martinelli – alla Stazione Unica Appaltante il nominativo di Nicola D’Ovidio come candidato ad assumere l’incarico di componente della commissione sulla ristrutturazione della casa dello studente (leggi qui).

In attesa di conoscere la decisione del gip Federica Villano, è stata fissata per venerdì 31 marzo l’udienza al tribunale del Riesame di Napoli. Per il primo cittadino sospeso cambia anche pool di avvocati: Alfonso Quarto prende il posto di Giovanni Cantelli ed si affiancherà all’Avv. Filippo  Trofino.

Chi lo ha visitato ci ha parlato di un De Cristofaro molto fiducioso. Passa le sue giornate a leggere libri e a studiare gli atti giudiziari nella sua cella che divide assieme ad un detenuto calabrese di circa 65 anni, in carcere da molto tempo. Non partecipa all’ora d’aria per non avere contatti con altri detenuti.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100926 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!