Aversa. Doveri dell’avvocato, AFN e Consiglio Sammaritano a convegno nel Castello Aragonese

Lunedi 13 Marzo 2017 nella Sala Convegni del Tribunale di Napoli Nord, in Aversa, l’Associazione Forense Normanna ed il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di S.Maria C.V. hanno tenuto un incontro su “I doveri dell’Avvocato nel Processo. I rapporti con la parte assistita”.

L’evento ha visto la partecipazione attiva ed interessata di tantissimi avvocati, il pubblico delle grandi occasioni. Hanno portato il loro saluto il dott. Marcello Sinisi, Presidente del Settore Civile del Tribunale di Napoli Nord e l’Avv. Carlo Grillo, Presidente dell’Ordine degli Avvocati di S.Maria C.V.

Ha coordinato ed introdotto i lavori l’Avv. Pasquale Fedele, Presidente dell’Associazione Forense Normanna, al cui intervento sono seguite le relazioni dell’Avv. Francesco Buco, V. Presidente dell’Ordine degli Avvocati di S.Maria C.V., dell’Avv. Alessandro Diana, Presidente Emerito dell’Ordine degli Avvocati di S.Maria C.V. e dell’Avv. Gabriele Amodio, V. Presidente del Consiglio di Disciplina Distrettuale. L’evento è stato caratterizzato dal confronto franco e costruttivo in un clima di calorosa cordialità.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!