Aversa. Al via il progetto ‘Mobilità Garantita’

Il Comune di Aversa con delibera n° 32 del 02 febbraio scorso, ha aderito ad una iniziativa di pubblica utilità denominata “Progetto Mobilità Garantita”. Questo progetto consentirà alla comunità di Aversa di dotarsi di un automezzo modificato ed attrezzato con sollevatore idraulico che sarà utilizzato quotidianamente per realizzare e migliorare la mobilità per anziani, disabili o persone in difficoltà della nostra comunità, seguite dal Servizio Sociale del Comune.

Le incaricate della società PMG ITALIA, Signore Simona Polverino e Clementina Ferraiuolo, contatteranno gli imprenditori del nostro territorio per presentare nel dettaglio questa importante iniziativa sociale contribuendo così ad offrire ogni giorno un servizio qualificato, attento, garantito a persone in situazioni di svantaggio sociale e sanitario.

“Con il progetto di mobilità garantita – ha detto l’assessore alle politiche sociali Paolo Galluccio – avremo un automezzo idoneo per il trasporto dei disabili. In questo modo sarò migliorata la mobilità di anziani, disabili o persone in difficoltà motorie della nostra comunità”. “Si tratta di un progetto – ha detto il sindaco Enrico de Cristofaro – che dimostra ancora una volta l’attenzione di questa amministrazione comunale nei confronti di chi ha delle disabilità”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!