Aversa. Palo della segnaletica stradale danneggia due auto in piazza don Diana

Ieri sera, intorno alle 20:00 circa in piazza don Diana un palo della segnaletica stradale, (segnale di parcheggio) ha provocato la rottura del vetro posteriore di una Audi ed un’ammaccatura del cofano di una Ford.

Secondo delle indiscrezioni un gruppo di balordi, una gang di ragazzi, avrebbero divelto il palo pubblico e lo avrebbero utilizzato come arma contro le due auto, il tutto sotto gli occhi increduli di numerose persone, che hanno subito allertato la polizia municipale di Aversa. Gli agenti giunti sul posto hanno constatato l’accaduto e cercato di individuare gli eventuali responsabili dei danneggiamenti. Tornano in azione i vandali che compiono dei veri e propri raid al solo scopo di provocare danni alle vetture dei residenti,senza fare distinzione,solo per il gusto di divertirsi,di cosa non si sà. Questi episodi sarebbero riconducibili ad azioni scellerate di baby gang, secondo alcuni. Mentre altri cittadini non escludono che dietro possa nascondersi la mano di alcuni gestori di garage, ma sia chiaro sono alcune voci raccolte sul posto.

Commentano alcuni residenti «Speriamo che possano esserci adeguati controlli da parte di Polizia e Carabinieri per la nostra sicurezza onde evitare il ripetersi di questi episodi delinquenziali». Quello che si presentava come un episodio isolato, nel quartiere, adesso potrebbe diventare un caso. Il tutto non va sottovalutato, non dimentichiamoci, che da giorni si sta discutendo del racket dei parcheggiatori abusivi, soprattutto dopo che lo scandalo è stato sottolineato dalla stampa locale e nazionale,ora si sono avviate delle tarsk force contro questi illeciti.

Christian de Angelis

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!