Aversa. Investita e uccisa all’uscita della discoteca: si è costituito il pirata della strada

Tragedia stanotte intorno alle 4:00 a causa di un incidente avvenuto nei pressi di una discoteca sita sulla strada Aversa-Sant’Antimo.

Debora Menale, ragazza 25enne parrucchiera originaria di Gricignano d’Aversa, è stata investita da un’auto. A causa dell’impatto, la giovane è morta. Secondo le prime ricostruzioni la ragazza stava percorrendo la strada per tentare di evitare una delle buche presenti sulla strada ed è stata agganciata da un’auto durante la manovra di svolta. L’impatto è stato così forte che Debora è sbalzata rovinosamente a terra. La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio degli inquirenti ma resta il fatto, supportato anche dalle testimonianze dei presenti, che l’automobilista è scappato via, senza prestare il primo soccorso.

Sul posto sono intervenuti anche i sanitari del 118 allertati da alcuni automobilisti e cittadini in transito che hanno visto la ragazza in terra. La vittima ha riportato diverse lesioni ed è stata trasportata d’urgenza presso l’ospedale Moscati di Aversa. Sul posto anche i Carabinieri della Compagnia di Giugliano che sono intervenuti per accertare le dinamiche dell’accaduto e regolare il traffico, in prossimità del luogo dell’incidente. Al vaglio delle forze dell’ordine anche le registrazioni delle telecamere di sorveglianza. Il magistrato di turno ha disposto l’esame autoptico sulla salma trasferita presso l’ufficio di medicina legale del Policlinico di Napoli. L’uomo, di 27 anni, si è consegnato ai carabinieri di Villaricca (Napoli) insieme con il suo avvocato confessando – come hanno reso noto i carabinieri – di essere lui l’investitore (leggi qui).

Christian de Angelis

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100932 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!