(VIDEO) Parete-Giugliano. Donna trascinata sull’asfalto dai rapinatori: due arresti

Sono indiziati di aver fermato una donna che era a bordo della sua auto, scaraventandola con inaudita violenza a terra per impossessarsi della sua auto. Due persone – una di 66 anni ed un’altra di 43, residenti a Qualiano (Napoli) – sono state fermate dai carabinieri della Compagnia di Giugliano.
La rapina è avvenuta l’altro giorno in via Tre Ponti a Parete, una strada alla periferia di Giugliano, che segna il confine tra le province di Napoli e Caserta. La donna era alla guida della vettura quando i rapinatori che la seguivano simularono un tamponamento. La donna si fermò e fu dapprima fatta scendere con violenza. Poi nel tentativo di mettere in salvo la vettura si aggrappò allo sportello ma il rapinatore che nel frattempo si era messo alla guida non esitò a scaraventarla a terra.
Una scena ripresa dalle telecamere di sicurezza e che è stato diffusa sul web. I carabinieri di Giugliano, coordinati dal capitano De Lise, nel giro di pochi giorni hanno individuato i due presunti responsabili.
(ANSA)
Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100640 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!