Caserta. Pasquale Federico rieletto Segretario Generale FIT-CISL

Con 14 voti a favore, 1 scheda bianca e nessun contrario Pasquale Federico è stato rieletto, per i prossimi 4 anni, Segretario Generale del Presidio di Caserta della Federazione Trasporti della Cisl. L’XI Congresso della FIT ha visto la partecipazione di tante persone, che hanno gremito la sala ‘Francesco I’ dell’Hotel Vanvitelli di San Marco Evangelista. Erano presenti, oltre al padrone di casa, dott. Pasquale Federico, il Segretario Generale della Fit Cisl Campania, dott. Alfonso Langella, il Segretario Generale della UST-Cisl Caserta, dott. Giovanni Letizia e tutta la segretaria regionale della Campania di categoria. Queste le dichiarazioni post voto del riconfermato Segretario Pasquale Federico: “Essere rieletto con questo consenso rappresenta per me una grande gioia. E’ stato premiato il lavoro certosino svolto in questi due anni dalla nostra squadra. Grazie a tutti i delegati che mi hanno scelto, all’amico Segretario Generale della UST-Cisl di Caserta Giovanni Letizia e all’amico Segretario Generale della FIT-Cisl Campania Alfonso Langella, che mi è stato sempre vicino e mi ha supportato in questo percorso. Adesso ‘testa bassa e pedalare’ perchè ci sono tante situazioni da risolvere in questa provincia. A cominciare dal trasporto pubblico locale che va potenziato. Inoltre, nel settore igiene-ambiente si può fare certamente di più per i lavoratori, che spesso vengono pagati in ritardo. Dobbiamo concentrarci anche sul trasporto ferroviario; quì immaginiamo prospettive importanti”.

Queste le dichiarazioni del Segretario Generale della UST-CISL di Caserta Giovanni Letizia: “Faccio il più grosso in bocca al lupo al Segretario Federico e alla sua squadra. Presto ci incontreremo perchè dobbiamo lavorare in maniera congiunta su alcuni temi importanti che attanagliano il nostro territorio”.

Infine le dichiarazioni del Segretario Generale della FIT-Cisl Campania Alfonso Langella: “Come confederazione stiamo crescendo, anche dal punto di vista delle adesioni. Ciò vuol dire che lavoriamo con grande serietà e continueremo a farlo in futuro”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100636 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!