Volley Prima Divisione, il Bellizzi inizia bene l’anno: arrivano 3 punti a Eboli

Il Volley Bellizzi inizia il 2017 con una netta vittoria: 3-1 sul parterre di Eboli. E’ il quarto successo per le atlete giallo-blu, al quarto posto in classifica nel Campionato di Prima Divisione.

“Una vittoria che dà morale e spero ci fornisca la consapevolezza che stiamo costruendo qualcosa di buono. – afferma coach Falivene – Anche se non è stata la migliore partita della stagione, abbiamo portato a casa 3 punti importantissimi.” Sul piano tecnico tattico la partita si è giocata molto sulla fase ricezione punto; le atlete di coach Sgritta erano molto ben disposte in campo ma le ospiti hanno saputo mettere in difficoltà la squadra di casa.

“Nel prosieguo del Campionato spero e sono convinto ci siano ampi margini di miglioramento soprattutto per le giovanissime che hanno l’opportunità di crescere al fianco di ottime giocatrici di esperienza- continua coach Falivene – a Eboli si è sentita la mancanza del capitano Ciaparrone alla quale va il mio in bocca a lupo e l’augurio di realizzare ogni suo sogno.”

Parziali: 21-25 / 26-24 / 22-25 / 17-25

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100926 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!