Sigma Aversa. Brillano le ‘stelline’ dell’U14, domani l’esordio per la formazione U18

Il settore giovanile della Sigma Aversa sta regalando sorrisi e successi in ogni categoria. Mentre la squadra di Serie A del presidente Sergio Di Meo coltiva il sogno della ‘Poule Promozione’, i ragazzi terribili della società normanna non sbagliano un colpo.

L’Under 14 martedì sera, alle 19, ha giocato la propria prima partita di campionato in trasferta contro l’Asd Pallavolo 2000 di Caserta. E ovviamente non ha fallito l’appuntamento con i tre punti. E’ arrivato un 3-0 (19-25; 18-25; 12-25) che ha permesso a coach Pasquale Marrone, al suo secondo Francesco Perla e all’assistente coach Aurelio Di Caprio, di notare subito i progressi del suo gruppo formato da Agolizul Omar, Andreozzi Amedeo, Buonpane Paolo (il capitano), Comella Dario, Di Meo Andrea, Gargiulo Domenico, Mariniello Giuseppe, Misceo Giovanni, Pezone Daniele, Planaro Otello, Russo Angelo, Vesevo Antonio. La prossima partita è in programma il 24 gennaio sempre in trasferta: alle 18 la sfida con il Dream Volley Academy a San Cipriano d’Aversa.

L’Under 16, sempre guidata da coach Marrone, ha messo a segno un’altra importante vittoria che ha permesso ai baby normanni di portarsi a quota 13 punti dopo 5 gare di campionato (4 vittorie piene e una sola sconfitta al tie-break). In trasferta a San Felice a Cancello è arrivato un 3-0 che non lascia spazio a troppi commenti (25-14; 25-10; 25-12) contro il Centro Volley San Marco. Prossima gara giovedì 19 gennaio alle 18.45 contro il Granvolley Sparanise.

L’Under 18 guidata dall’allenatore Giuseppe Scognamiglio giocherà domani (13 gennaio) la prima partita di campionato contro il Volley Sessa. Alle 19.30 il fischio d’inizio nella palestra ‘De Santis’ di Sessa Aurunca in via Ospedale Vecchio. Nello stesso girone anche Volley Club Maddaloni, Volley Cellole, Mondragone Volley e Accademia Normanna 2000. Venerdì 20 gennaio alle 19.30 il derby alla ‘De Curtis’ valido come seconda giornata di campionato.

L’Under 19 della Sigma Aversa ha osservato un turno di riposo ma può sorridere perché l’altra squadra di Aversa ha perso un punto riuscendo a vincere solamente al tie-break in trasferta contro la Pallavolo Battipaglia. Dopo 4 giornate la classifica dice che con 12 punti il vantaggio sulla seconda è di 4 punti. Martedì 17 gennaio alle 20 il derby alla ‘De Curtis’.

La Serie D allenata da coach Simone Montuori è riuscita a conquistare un punto (sconfitta al tie-break) contro lo Special Drink Marcianise nella prima partita del 2017. In questo weekend ci sarà il turno di riposo. I ragazzi della Sigma torneranno in campo il 21 gennaio alle 17.30 contro il Pianura Volley Club. Sarà dura perché si andrà ad affrontare la capolista ma tra le mura amiche della ‘De Curtis’ tutto può succedere.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100926 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!