San Marco Evangelista. Fermata con 20 dosi di cocaina nella borsa, arrestata 32enne

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere (CE), in San Marco Evangelista (CE), nel corso di un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, di Romanelli Immacolata, cl. 1985, del luogo.

La donna, controllata a bordo della propria autovettura, a seguito di perquisizione personale, è stata trovata in possesso di 20 dosi di cocaina, occultata all’interno di una borsa. Lo stupefacente recuperato, per un peso complessivo di gr. 15,8 e il denaro contante in suo possesso per euro 270, ritenuto provento dell’attività delittuosa, sono stati sottoposti a sequestro.

Nel corso del servizio è stato altresì deferito, in stato di libertà, il compagno della donna che, giunto in un secondo momento sul luogo dei fatti, è stato trovato in possesso di analoga sostanza stupefacente, per un peso complessivo di gr. 3. Romanelli Immacolata è stata accompagnata presso la casa circondariale di Pozzuoli (NA) e posta a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100898 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!