San Cipriano. I consiglieri comunali Cioffo e Cecoro aderiscono a ‘Campania Libera’

I consiglieri comunali di San Cipriano d’Aversa Salvatore Cioffo e Marcantonio Cecoro aderiscono a ‘Campania Libera’, movimento guidato in provincia di Caserta da Luigi Bosco.

In merito alle new entry, il referente per l’Agro aversano Cesario Villano ha affermato: «I consiglieri Cioffo e Cecoro e tutti i componenti del loro gruppo politico hanno deciso di abbracciare ‘Campania libera’ convinti dalla bontà del progetto proposto dal governatore De Luca e spinti dalla determinazione di Bosco».

Salvatore Cioffo ha aggiunto: «Abbiamo partecipato alla convention di alcune settimana fa ad Afragola ed abbiamo condiviso in pieno le dichiarazioni del presidente De Luca, soprattutto la sua idea futura di provincia di Caserta. Riteniamo che, concentrarsi su progetti che mettono al centro lo sviluppo del territorio, rivolti alla creazione di occupazione giovanile, sia la strada giusta da percorrere».

Marcantonio Cecoro ha dichiarato: «Pensiamo che il consigliere regionale Bosco possa garantire, con la sua enorme attività in tutta la provincia, qualcosa di positivo per il nostro territorio. Gli ideali di ‘Campania libera’ sono gli stessi che hanno animato da sempre la nostra attività politica». Il vicepresidente della commissione alle Attività produttive Bosco ha affermato: «Ho potuto personalmente constatare che l’intero gruppo dei consiglieri Cioffo e Cecoro è un punto di riferimento per i cittadini di San Cipriano. L’attività di ‘Campania libera’ si basa su due capisaldi: valorizzazione del territorio e risposte ai cittadini. Il nostro obiettivo è quello di risolvere i problemi delle persone. La collaborazione tra istituzioni regionali ed amministratori locali è fondamentale per affrontare le questioni del territorio. Oggi ‘Campania libera’ si arricchisce della presenza di due validi consiglieri e dei componenti del loro gruppo, pronti a lavorare per lo sviluppo e la crescita di San Cipriano e dei Comuni limitrofi».

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100654 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!