Promozione. Albanova-V.Goti a Trentola, il presidente Zippo: “Campo di Casale impraticabile”

Albanova-Virtus Goti, big match del prossimo turno di Promozione girone A, si giocherà domenica alle 14.30 al Comunale di Trentola Ducenta e non a Casal di Principe.

Il presidente biancazzurro Giuseppe Zippo spiega i motivi della scelta: “Il freddo ed il maltempo che si stanno abbattendo sulla Campania hanno reso impraticabile il manto erboso di Casale. Per questa settimana, fino a domenica, è prevista ancora abbondante pioggia, per cui la situazione non può che peggiorare. Così abbiamo deciso di disputare la prossima gara sul sintetico di Trentola Ducenta. I motivi sono due: innanzitutto, su un terreno impraticabile non si può garantire lo spettacolo che la gente merita e che paga per vedere. In secondo luogo, è doveroso da parte nostra salvaguardare l’incolumità dei calciatori: nell’ultima partita, giocata a Marcianise su un terreno in pessime condizioni, il nostro Giovanni Romano ha subito un bruttissimo infortunio alla caviglia. Questi ragazzi non sono professionisti e fanno calcio per passione, la maggior parte di loro ha famiglia e impegni lavorativi che non possono rischiare di pregiudicare a causa di infortuni. Si tratta chiaramente di una soluzione occasionale, dettata dalle condizioni meteo eccezionalmente rigide delle ultime settimane”.

Poi l’appello al pubblico per una sfida che sarà fondamentale: “Domenica affronteremo una diretta concorrente alle zone nobili della classifica – afferma il patron -, sarà un match importantissimo ed avremo bisogno del sostegno della nostra gente. Veniamo da sei vittorie consecutive, siamo secondi a soli tre punti dal Casoria capolista e vantiamo la miglior difesa del campionato: l’invito è di affollare gli spalti del Comunale di Trentola Ducenta, per poi riabbracciarci a Casal di Principe nelle prossime settimane. Da parte nostra stiamo dando il massimo per onorare la terra che rappresentiamo ed il nostro popolo, che ringraziamo di cuore per il sostegno e a cui chiediamo di continuare a supportarci in questo momento cruciale della stagione”. Il biglietto per assistere al match potrà essere acquistato al costo di 5 euro al botteghino del Comunale di Trentola Ducenta il giorno della partita. Ingresso libero per donne e under 14 che esibiranno un documento d’identità valido.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100899 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!