Napoli. La smentita di Catuogno: “Non lascio il Coisp”

“In questi giorni si è diffusa un gossip congressuale di non chiara natura. Apprendo tutto ciò dal web. Negli anni ho svolto l’impegno di cui sono stato investito da colleghe e colleghi con dedizione massima, oggi, ne sono ancora più onorato. In questi anni il Coisp è cresciuto ed è diventata una forza sindacale capace attenta e presente ovunque.”

“Evidentemente il mio nome desta un certo interesse! Ho letto l’articolo che pare essere un gossip, una diceria, o forse un rumor generato per dare discredito alla sigla che rappresento. Tutti coloro che sono attenti al mondo della Polizia di Stato sanno bene che Coisp e Sap son da sempre hanno condiviso battaglie e linea sindacale, probabilmente c’è qualcuno che ha travisato”.

“Lo si sa, in periodo di congresso capitano spesso che le voci di corridoio escano dagli uffici per diventare di dominio pubblico. Questo non significa però che io stia per abbandonare le colleghe ed i colleghi che in questi anni hanno fatto crescere insieme a me il Coisp partenopeo” Si conclude così la smentita appena inviata da Giulio Catuogno segretario generale Coisp Napoli.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!