Maddaloni. Primarie centrosinistra, GD: “Punto di contatto tra cittadinanza e buona politica”

“Domenica è stata una giornata bellissima e importantissima per la città di Maddaloni. Attraverso le primarie infatti si è riusciti a stabilire un primo punto di contatto tra la cittadinanza e la buona politica. Primarie che hanno visto una partecipazione in linea con le aspettative e che hanno rimesso al centro della proposta politica cittadina il mondo Democratico”. Lo dichiara in una nota la Federazione Provinciale dei Giovani Democratici di Caserta.

“A Smarrelli e a Razzano va innanzitutto un ringraziamento umano per aver intrapreso questa sfida difficilissima in un territorio che ha una gran voglia di riscatto dagli ultimi anni di mala politica. A Giuseppe Razzano vanno gli auguri per la vittoria ma soprattutto un grosso in bocca al lupo perché – continua la nota – da oggi a lui è affidata la guida di un percorso politico nuovo, ricco di contenuti e di sani valori affinché i cittadini di Maddaloni possano tornare a credere che la politica sia uno strumento necessario per tutelare e sviluppare i beni comuni”.

“I Giovani Democratici sono stati fondamentali ad avvicinare i giovani durante questa campagna per le primarie e saranno sicuramente – conclude – un pilastro portante per la costruzione di un rinnovato progetto politico e amministrativo per la città di Maddaloni”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100923 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!