Falciano. Arrestato per evasione al termine di inseguimento

La Polizia di Stato di Caserta, nella mattinata odierna, a Falciano del Massico, ha tratto in arresto il trentottenne Tommaso Palumbo per evasione.

L’uomo era detenuto in regime di arresti domiciliari ed usufruiva di una speciale concessione dell’Autorità giudiziaria che gli consentiva di poter gestire un esercizio commerciale in Falciano.

In violazione alle rigide disposizioni dell’a.g., che dettagliavano orari e modalità di raggiungimento del luogo di lavoro, il Palumbo Tommaso se ne andava tranquillamente in auto in giro per la cittadina. Per sua sfortuna la sua presenza non è sfuggita ai poliziotti del Commissariato di Sessa Aurunca – in attività di controllo del territorio nella cittadina massicana – che lo hanno subito individuato. Il Palumbo non ha peraltro ottemperato all’alt datogli dagli agenti in borghese dandosi alla fuga. Ne è derivato un rocambolesco inseguimento per le vie cittadine che si è protratto per circa un chilometro all’esito del quale il è stato raggiunto e messo in sicurezza.

Condotto presso il Commissariato di Sessa Aurunca, l’uomo è stato dichiarato in stato di arresto per il reato di evasione. Dopo le formalità di rito, su disposizione del P.M. di turno presso la Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, Palumbo è stato provvisoriamente risottoposto agli arresti domiciliari in attesa del giudizio per direttissima fissato per domani mattina presso il tribunale sammaritano.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100641 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!