Castel Volturno. Fiore: “Lotteremo affinché Parco Allocca vada alle famiglie italiane”

“C’è una sola soluzione alla gravissima situazione di disagio delle famiglie italiane del Villaggio Coppola ed è il loro trasferimento a Parco Allocca. Vogliamo che si apra una pagina nuova, di “interesse istituzionale” verso questi italiani abbandonati e chiediamo al Sindaco di Castel Volturno che si adoperi con urgenza per fornire a queste famiglie con bambini e disabili un alloggio certo e dignitoso”. Lo dice Roberto Fiore, leader di Forza Nuova dopo la visita di domenica a Castel Volturno.

“Forza Nuova non starà a guardare e si adopererà per il ripristino dell’ ordine sociale  in una zona che nel suo stato attuale potrebbe essere equiparata ad una bidonville di una città africana. Nel frattempo apprendiamo con soddisfazione che Solidarietà Nazionale si è messa in moto per fornire alle 20 famiglie italiane un aiuto costante. Sono diverse nel tempo le accorate denunce di Saviano sulla situazione di Castelvolturno: il collegamento fra mafia nigeriana e camorra, la connivenza di questi fenomeni con la politica locale. Eppure Saviano dimentica di attaccare il sindaco di Castelvolturno città divenuta vera cloaca di mafie ed immigrazione e dove tutte la fantasie politically correct svaniscono di fronte alla realtà di schiavitù sessuale di massa e regime di terrore instaurato dall’ alleanza camorra e mafia nigeriana”.

“Saviano non è più credibile e con lui l’estrema sinistra campana che attraverso centro sociali, traffico di droga e di immigrati è felicemente inserita nel blocco criminale camorrista nigeriano. Se vogliamo una fotografia del caos che Forza Nuova si è impegnata a combattere è quella di Castel Volturno e del litorale domiziano. Un tempo vera terra dell’ abbondanza e della serenità oggi cloaca infernale dell’ alleanza sinistra-camorra-mafia nigeriana”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!