Aversa. ‘I Nostri Campioni’, premiati gli studenti che si sono distinti nelle discipline sportive

In occasione della ‘Settimana dello Studente’ e delle giornate di Open Day si è svolto, presso l’aula magna del Liceo Scientifico ‘Giancarlo Siani’ di Aversa, l’evento ‘I Nostri Campioni’. La manifestazione è nata su iniziativa dei rappresentanti di istituto e dei docenti del dipartimento di scienze motorie, in collaborazione del Comitato Nazionale Fair Play – Regione Campania e della società di marketing sportivo Sport Management Italia. Gli studenti dell’istituto scolastico che si sono distinti per i risultati ottenuti in varie discipline sportive sono stati premiati da Vincenzo Boni, medaglia di bronzo nei 50 metri stile libero alle Paralimpiadi di Rio 2016, Giovanni Improta, campione del mondo di kick-boxing, e dal Maestro di kick-boxing Antonio Improta. Presenti anche il Comandante dei Carabinieri del Reparto Territoriale di Aversa, Magg. Antonio Forte, e l’appuntato Giovanni Marino.

Questi gli studenti che sono stati premiati:
Bryan Lo Schiavo (boxe), Francesco Tramaglino (tennis), Jessica la Grotta (pallavolo), Rossella Bamundo (pallavolo), Michele Improta (kick-boxing), Francesco Esposito (nuoto), Giovanni Di Martino (atletica leggera), Nicola Falco (pallacanestro), Noemi Della Gatta (danza sportiva), Simone Pezone (danza), Giorgia Pezone (danza), Martina Verde (danza) Rosapia Conte (ginnastica artistica), Dario Barbato (calcio), Giuseppe Colella (taekwondo) e Francesco Battista (rugby).

Infine, il Segretario Regionale del Comitato Fair-Play Filippo Mincione ha consegnato un premio al Dirigente scolastico del Liceo scientifico ‘Siani’ Rosaria Barone.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!