Albanova Foxes Academy, arriva puntuale la visita del Frosinone

Puntuale e graditissima come sempre la visita del Frosinone Calcio all’Albanova Foxes Academy. Come da prassi mensile, il responsabile dei poli autorizzati Roberto Guerra ed il responsabile tecnico Walter Broccolato hanno incontrato la Foxes Soccer School del presidente Pasquale Zoppi al centro sportivo “Caiazzo Sport”. Sotto l’occhio vigile del responsabile Guerra, i ragazzi della Foxes si sono allenati con le metolodogie del Frosinone Calcio portate e illustrate da mister Broccolato.
Soddisfatto il presidente Zoppi: “La nostra collaborazione con il Frosinone Calcio procede a gonfie vele. Essere l’unico polo autorizzato in Campania ci consente di avere un canale diretto con la società, che si traduce in visite frequenti da parte loro ma anche da parte nostra a Frosinone. Ringrazio di cuore Roberto Guerra e Walter Broccolato, li aspettiamo al prossimo incontro”.
Gli fa eco il responsabile tecnico della Foxes Cesare Del Villano: “Oltre che con le visite mensili, il nostro contatto con il Frosinone è quotidiano: sento costantemente i referenti del club ciociaro, poiché l’obiettivo del polo autorizzato è di omologare il loro pensiero calcistico al nostro. E’ un lavoro strutturale, che parte dal Frosinone, passa per il sottoscritto e si estende a tutti i nostri tecnici. Stiamo andando alla grande, bisogna continuare su questa strada”.
Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100654 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!