Seconda Categoria. Villa di Briano, ritorno in casacca rossoblu per Nicola Battista

Il centrocampista Nicola Battista lascia la Junior San Cipriano 05 e ritorna a vestire la maglia della sua città. Lo fa rinunciando al palcoscenico della prima categoria pur di vestire di nuovo la casacca rossoblu. Scende dalla Prima Categoria dopo averla conquistata a Giugno nello spareggio contro l’Amorosi in quel di Cervinara.

Oltre alla casacca rosa della Junior San Cipriano, il neo rossoblu ha vestito le maglie di Grazzanise, Albanova(vincendo i play off per l’approdo in Prima Categoria), Villa di Briano (vincendo il campionato di Seconda) e giocato sempre a Villa di Briano in Prima Categoria.
Ecco le sue prime parole: ” Prima di tutto ringrazio la Famiglia Di Tella per avermi dato la possibilità di mettermi in gioco in una piazza importante come quella di San Cipriano. Ci tengo a ringraziare il gruppo della Junior per avermi fatto sentire da sempre uno di loro. Gruppo col quale ho condiviso tanti momenti belli come quello della vittoria del campionato.Ci tengo a ringraziarli tutti. Ora riparte questa nuova sfida col Villa di Briano, squadra del mio paese. Ho avuto modo gia di conoscere la squadra ed assistere alla vittoria nel derby contro il Casale 1964,una squadra forte come da tradizione per Villa di Briano, credo che diremo la nostra fino alla fine. Ringrazio il Presidente Cristiano, il Mister Laiso e la squadra, la quale mi ha accolto subito alla grande. Sono carico e motivato per questa avventura e sono a completa disposizione di Mister Laiso gia dalla gara di domani a Grumo contro la capolista Real Grumese. Forza Villa di Briano”.
Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100934 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!