Parete. Le aule sono sporche: niente scuola per gli alunni del plesso di via Cavour

“Via Cavour i bambini non sono potuti entrate, le aule sono sporchissime!”Questo l’allarme lanciato da alcuni genitori oggi, dopo le votazioni del referendum. Le scuole di via Forno e via Cavour, dopo le forti polemiche che hanno caratterizzato la mattinata, sono state ripulite e i bambini domani potranno ritornare normalmente a scuola.

“Ci scusiamo per i disagi, ma come anticipato saranno presi i dovuti provvedimenti disciplinari nei confronti dei responsabili,”fanno sapere dall’amministrazione. I genitori sottolineano la mancata pulizia delle scuole. La protesta, è stata mossa dai genitori degli alunni, che hanno lamentato lo stato dei luoghi, sporchi, riempiti di carte, mozziconi di sigaretta e tanto altro ancora motivo per il quale stamani giunti all’ingresso delle scuole hanno appreso che i bambini non potevano entrare regolarmente per fare lezione, ma hanno dovuto riportarli a casa.

Questa mattina alla riapertura dei plessi scolastici la sorpresa per i genitori è stata enorme e presto si è unita allo sdegno per quello che si è presentato alla vista. Intanto già questa mattina chi di competenza si è attivato per porvi rimedio, garantendo il regolare svolgimento delle lezioni che verranno riprese domani.

Christian de Angelis

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100639 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!