Natale ad Aversa, parte oggi il cartelloni degli eventi

Entreranno nel vivo a partire da oggi gli eventi del Natale ad Aversa predisposti per il cartellone elaborato dall’Assessorato alla Cultura e Grandi Eventi.

Lunedì 12 sarà inaugurata la mostra “Sacre Immagini: Il volto dell’Amore Misericordioso di Gesù Bambino”, presso il Centro Culturale “V.Caianiello” a cura della Parrocchia di S. Audeno; martedì 13 dicembre, dalle ore 18.00, presso la Biblioteca Comunale la MR Editori organizzerà il Reading “Musica e parole” con lettura di testi letterari e poetici, nell’ambito del letterario Caffè Letterario “Calici di Cultura”.

Presso la biblioteca comunale interverranno Giovanna Ragusa, Elena Nugnes, Francesco Di Domenico, Carla Caputo, Agostino Secondino e Mimma Fabozzi, presidente dei Convegni ci Cultura Maria Cristina di Savoia, saranno presenti inoltre l’attrice Pina Vergara ed il musicista Sossio Noviello. A causa di una improvvisa indisponibilità di uno dei membri dell’ensemble “Musici del Tempo”, il concerto previsto per giovedì 15 dicembre presso la Parrocchia di Santo Spirito sarà spostato al giorno 2 gennaio 2017.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100998 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!