Cesa. Paese in lutto per la prematura scomparsa del giovane 24enne Emanuele Alma

Paese in lutto per la prematura scomparsa del giovane Emanuele Alma 24enne, agente assicurativo, figlio di un noto medico di Cesa e fratello del consigliere comunale Carmine.

Il ragazzo non c’è l’ha fatta, il suo cuore si è fermato, dopo 10 giorni di agonia per le gravi lesioni riportate, presso l’ospedale di Pozzuoli dove era ricoverato dal 7 dicembre scorso, a seguito di un terribile incidente stradale, verificatosi durante la notte dell’Immacolata nei pressi dell’Asse Mediano, all’uscita Aversa-Melito.Lo schianto avvenne mentre transitava Alma con altri 2 ragazzi tra cui un 21enne ed un 25enne, finiti all’ ospedale Moscati di Aversa per le ferite riportate.

Secondo indiscrezioni, il veicolo sul quale viaggiava la vittima dopo l’impattamento con l’altra vettura perse il controllo dell’auto lungo l’Asse Mediano schiantandosi lungo la carreggiata finendo fuori strada ,e la vettura prese fuoco. Un incidente pericolossissimo che  suscitò panico e paura tra gli automobilisti. Immediatamente furono richiesti i soccorsi,e sul posto giunse l’ambulanza, e i sanitari del 118 immediatamente prestarono il primo soccorso, poi  trasportarono i giovani presso il pronto soccorso dell’ospedale “Moscati” di Aversa, Alma invece fu trasportato alla Schiana di Pozzuoli in coma farmacologico.

Christian de Angelis

 

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101033 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!